Trasmission non riesco ad accedere alla webui

Status
Not open for further replies.

amazzotta

Dabbler
Joined
Oct 14, 2014
Messages
10
ciao ragazzi mi dispiace se sono ripetitivo e ho aperto l'ennesimo thread su questo argomento ma come da titolo ho trasmission che proprio non vuole andare.
Inizialmente non voleva proprio partire ma leggendo sul forum ho cancellato la cartella jail ed ora si è attivato ma non riesco ad accedere alla webui.
Da novello le ho provate tutte anche con un'altro browser ma nulla proprio non ne vuol sentir parlare di funzionare.
Secondo problema meno grave ma che vorrei risolvere ho il nas collegato tramite cavo a un netgear d6300 ho casa a tre piani e tutta cablata.
Al seminterrato non mi arriva il Wi-Fi quindi ho provveduto a un ripetitore (premetto che ho utilizzato di tutto come ripetitore vecchi router con o senza opzione di ripetitore ad oggi ho un piccolo ripetitore collegato via cavo) e va tutto a meraviglia tranne che con i dispositivi Wi-Fi non riesco a vedere il nas.
Mi spiego meglio, faccio partire tutto da zero e funge tutto regolarmente prendo il mio bel iPad e mi connetto al d6300 (tramite Wi-Fi) e tramite app. vedo il nas ho tramite browser entro nella webui scendo al seminterrato (quindi si sgancia dal router e si collega al ripetitore) e va sempre tutto ok, ma come torno sotto copertura del router non riesco più a vedere il nas ne tramite app ne riesco ad accedere alla webui fin'che non riavvio il router.
Aiutatemi vi prego non riesco a venirne a capo!!!
 
Status
Not open for further replies.
Top