Sistemare Plugins

Status
Not open for further replies.

michele90

Cadet
Joined
Jan 6, 2013
Messages
1
Salve a tutti sono nuovo del forum e chiaramente ho bisogno di aiuto :D:D

Sto costruendo un NAS casalingo con lo scopo di fare il backup del mio archivio fotografico, scaricare torrent e avere un server per la musica.
Ho seguito una bella guida trovata su youtube, dove spiega come installare e avviare i plugin.

[video=youtube;g4zIZX8pOas]http://www.youtube.com/watch?v=g4zIZX8pOas[/video]
http://www.youtube.com/watch?v=Wp_pW-8Laro

La prima parte e quella riferita al plugin di transmission tutto ok, però per firefly ho qualche problema.
Avendo già diversi file mp3, volevo dedicare un vecchio disco rigido alla funzione di server itunes, però quando devo decidere la cartella dei file mp3, non possono scegliere che una cartella della radice in cui ho installato il software del plugin.
Ho visto che le impostazioni di firefly permetto l'aggiunta di altre cartelle, ma anche qui non si posso fare modifiche.

Spero di essere stato chiaro!

Se così non fosse sono qui che vi aspetto !

Grazie a tutti !

Michele
 

xstreuner

Dabbler
Joined
Dec 28, 2012
Messages
10
Anche io ho il tuo stesso problema, com transmission, e ho creato un semplice collegamento. Mi unisco anche io alla tua richiesta di soccorso :)
 

slyferd

Contributor
Joined
Oct 31, 2012
Messages
177
Se ho capito bene la tua soluzione è quella di creare un Mount Point;
Services/Plugins/View Mount Points/Add Mount Points

e qui inserisci il percorso di origine e il percorso di destinazione, che sarà la cartella selezionata nelle impostazioni di Firefly.
Anche io ho il tuo stesso problema, com transmission, e ho creato un semplice collegamento. Mi unisco anche io alla tua richiesta di soccorso :)

Spiegati meglio.
 

xstreuner

Dabbler
Joined
Dec 28, 2012
Messages
10
Slyferd, se ti rifersci a cosa ho fatto, ho creato un collegamento nel senso che la cartella dei plugim e la jail le ho salvate sull'hard disk che ho condiviso (per mancanza di hard disk) e quindi, dato che sono accessibili via ftp, etc.., ho creato dei collegamenti che portano direttamente alla cartella desiderata senza dover aprire tutte le cartelle (cartelle plugin/pbi/transmission-i386/etc/transmission/home/Downloads/). Spero di essermi spiegato in maniera comprensibile :)
 

gian4nas

Patron
Joined
Oct 13, 2011
Messages
389
Ciao a tutti

per i plug-in bisogna creare n. collegamenti per le n directory o data-set da far leggere al plug-in, per far ciò andare in "Servizi -> Plugin -> View Mount Points" ed aggiungere le cartelle da associare al plugin.

Del tipo:
  1. Source : /mnt/CONDIVISIONE/FILM
  2. Destinazione: /mnt

Saluti
 
Status
Not open for further replies.
Top