Visualizzazione non corretta solo da Firefox e Chrome su Freenas 9.2.1.8

bluj

Explorer
Joined
Dec 16, 2014
Messages
91
Salve a tutti da qualche tempo sul mio Freenas ver 9.2.1.8 non visualizzo più correttamente i menu a tendina (Ad Esempio cliccando su HD pagina centrale bianca vedi immagine allegata) , adoperando come browser sia Firefox che Chrome ultima versione, mentre con internet explorer tutto funziona.

Sapete dirmi cosa modificare o cambiare su questi due browser per avere nuovamente la visualizzazione corretta ?

Grazie

Saluti
 

Attachments

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    129.5 KB · Views: 101
Last edited:

bluj

Explorer
Joined
Dec 16, 2014
Messages
91
Cercando sul forum ho trovato che in diversi hanno avuto lo stesso problema ma come hanno risolto ?????
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie
 

glauco

Guru
Joined
Jan 30, 2017
Messages
526
Ciao, forse il problema è causato da qualche estensione su Chrome e Firefox?
Hai provato ad aprire l'Inspect Tool (Ctrl + Shift + i), ricaricare la pagina e vedere se tutti gli elementi della pagina vengano caricati? Oppure prova con delle finestre in incognito.

Comunque non ho potuto fare a meno di notare che la versione di FreeNAS che stai usando tu è di settembre 2014, non è il caso di aggiornarla?
 

bluj

Explorer
Joined
Dec 16, 2014
Messages
91
Ciao, forse il problema è causato da qualche estensione su Chrome e Firefox?
Hai provato ad aprire l'Inspect Tool (Ctrl + Shift + i), ricaricare la pagina e vedere se tutti gli elementi della pagina vengano caricati? Oppure prova con delle finestre in incognito.

Comunque non ho potuto fare a meno di notare che la versione di FreeNAS che stai usando tu è di settembre 2014, non è il caso di aggiornarla?
Grazie per la risposta ti allego i log da Firefox sembra proprio che venga bloccato qualcosa che prima con le vecchie versioni non succedeva, ma non saprei come risolvere.


Per l'aggiornamento della versione ci stavo pensando ma purtroppo ho diversi dati, e vorrei capire se è possibile aggiornare il tutto senza grandi rischi e come procedere.

Grazie
 

Attachments

  • log.txt
    4.4 KB · Views: 194
Top