Metadata Plex in italiano

Status
Not open for further replies.

Fabbat

Dabbler
Joined
Oct 24, 2013
Messages
46
Salve, ho installato PMS sul mio FreeNAS e funziona benissimo, ma non riesco ad impostare il fetching dei metadati in italiano. Sul forum di Plex ho trovato dei suggerimenti ma a me non ha funzionato nessuno di questi. Qualcuno c'è riuscito e mi può consigliare?

Grazie
 

substanc3

Cadet
Joined
Nov 11, 2013
Messages
7
Ciao, non ho ben capito se in altre lingue ti funziona o se non funziona per nulla... a me va tranquillamente in italiano... basta impostare la lingua italiana nell'agent (almeno su tvdb, credo che per freebase sia uguale) se poi non ti scarica proprio nulla all'ora e' un'altra storia..
 

Fabbat

Dabbler
Joined
Oct 24, 2013
Messages
46
Ciao, PMS funziona e mi carica i metadati in inglese. Potresti dirmi settare invece l'italiano? Non sono riuscito a trovare nessuna opzione al riguardo, non ho trovato nessun agent italiano
grazie
 

substanc3

Cadet
Joined
Nov 11, 2013
Messages
7
Allora ho guardato ora...
Devi andare in opzioni > agenti> selezioni il tab film >the movie database (se usi questo come scraper)...
Poi clicchi sull'icona a forma di ingranaggio e si apre una finestra... clicchi sul campo country selezioni italy e salvi...
Poi non so' se facendo il rescan va sovrascrive le info o se devi prima cancellare cio' che ti ha scaricato in inglese ma a memoria mi sembra la seconda opzione...
Se non riesci a trovare il settaggio ti faccio uno screenshot...
 

Fabbat

Dabbler
Joined
Oct 24, 2013
Messages
46
Grazie per l'aiuto, ho trovato il campo che mi dicevi ma niente, non mi funziona... In allegato le screenshot dei miei settaggi. Dopo aver fatto come mi dicevi, ho cancellato proprio la sezione Movie, l'ho ricreata facendola puntare alla directory che contiene i film su FreeNAS ed è ripartita la scansione, ma ha ritrovato i metadati in inglese....
 

Attachments

  • PMS1.jpg
    PMS1.jpg
    105.1 KB · Views: 583
  • PMS2.jpg
    PMS2.jpg
    132.6 KB · Views: 595
  • PMS4.jpg
    PMS4.jpg
    60.8 KB · Views: 548

substanc3

Cadet
Joined
Nov 11, 2013
Messages
7
ciao,
ma quando crei la sezione movie selezioni l'agente the movie database come scraper?? perche' mi sembra che di default usi freebase cmq quando vado a casa controllo ma sono abbastanza sicuro che puoi selezionare l'agente che preferisci
 

Fabbat

Dabbler
Joined
Oct 24, 2013
Messages
46
Probabilmente sbaglio qualcosa. Io prima imposto i Settings come hai visto, poi creo la sezione movie e l'unico paramento che inserisco è il path dove sono i media... Come lo imposto lo scraper?
 

substanc3

Cadet
Joined
Nov 11, 2013
Messages
7
Quando crei la sezione o quando la editi a posteriori nella finestrella dove ti viene chiesto di aggiungere una directory per i dati, in alto a destra c'e' mostra opzioni avanzate. Da li si espandono in basso 3 opzioni... quella di mezzo se non ricordo male e' quella dello scraper o agente che dir si voglia..
 

Fabbat

Dabbler
Joined
Oct 24, 2013
Messages
46
Risolto :D, davvero grazie 1000!
Quando crei la sezione o quando la editi a posteriori nella finestrella dove ti viene chiesto di aggiungere una directory per i dati, in alto a destra c'e' mostra opzioni avanzate. Da li si espandono in basso 3 opzioni... quella di mezzo se non ricordo male e' quella dello scraper o agente che dir si voglia..
 
Status
Not open for further replies.
Top