FTP - Impossibile scaricare file pesanti

Status
Not open for further replies.

daxter92

Dabbler
Joined
Apr 8, 2013
Messages
12
Ciao a tutti, sono di nuovo qui a disturbare perché ho un problema con l'FTP: in sostanza dovrebbe essere tutto configurato correttamente, funziona tutto perché se metto nel server dei piccoli eseguibili o comunque qualche file in pdf o cose simili tutto funziona a meraviglia, il problema è arrivato l'altro giorno, quando ho provato a condividere un file da 15GB (una Virtual Machine), non me lo faceva scaricare, o meglio, iniziava ma dopo tre ore si piantava dando un errore di timeout (l'ho provato con Win8 e Win7) allora ho deciso di creare un file rar da 8GB ma da lo stesso problema, arriva ad un certo punto del Download che si pianta tutto. Ora a me servirebbe l'FTP proprio per poter condividere file da diversi GB e non riesco a capire se il problema è nelle configurazioni dell'FTP oppure proprio è una cosa impensabile scaricare 15GB, voi avete qualche idea?

Grazie mille :)

Emilio
 

valesan

Patron
Joined
Dec 12, 2011
Messages
233
c'è qualcosa che non va nella configurazione del tuo nas o nella connessione di rete, l'ftp funziona benissimo se configurato ad hoc.
 

gian4nas

Patron
Joined
Oct 13, 2011
Messages
389
Ciao

domanda lo stavi facendo entro la tua lan? o su internet?

Saluti
 
Status
Not open for further replies.
Top